
Case senza confini
Ogni residenza ritrova nella sua connaturata vocazione verso l’esterno, sia delle pertinenze private che delle diverse aree condominiali, il compimento della sua massima espressione abitativa, trasformando il concetto di spazio domestico in un’esperienza senza confini.


I giardini privati con le loro generose metrature, diventano la naturale prosecuzione dello spazio domestico, in cui condividere momenti di relax all’aperto con amici e familiari, avvolti dal verde e cinguettante benessere della natura.
Gli accoglienti terrazzi, delimitati da un elegante parapetto in vetro, simbolo di continuità fra interno ed esterno, si aprono sul suggestivo contesto circostante conferendo un senso di rigenerante e panoramica intimità.


Coi suoi ambienti luminosi e poliedrici, studiati per offrire una dimensione abitativa estremamente versatile e confortevole, ogni residenza rappresenta la perfetta sintesi tra estetica abitativa e funzionalità domestica. Coinvolgente declinazione del proprio progetto di vita.